MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Denise Rosi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Denise Rosi

 

Conosciamo meglio Denise Rosi attraverso quest'intervista.

   

Mi chiamo Denise Rosi.

 

Sono nata a Vimercate( Mi) nel 1982, ma vivo attualmente in Liguria.

 

Sono presenti origini sia europee che asiatiche nel mio DNA.

 

Sono personal trainer  e allenatore di sala pesi.

 

La mia passione più grande  è il body-building.

 

 Adoro insegnare l’arte del body-building.

 

Ma ho altre passioni...

 

Ad es. dipingo.

 

 Sono un' artista.

 

Dipingo sin da  piccola.

 

 Mi ha aiutato molto nella mia infanzia il disegno e anche lo sport.

 

Progetti in cantiere?

 

Certo, riguardo l'ambito del bodybuilding...

 

 Vorrei ampliare la mia conoscenza con dei corsi, continuare  a motivare le persone a prendersi cura del proprio corpo e della propria salute mentale, tramite l' allenamento.

 

Sogni nel cassetto?

 

Sì, vorrei presentarmi per il programma di " Avanti un altro" per il Salottino di Paolo Bonolis con il mio personaggio .

 

Che  possa essere di aiuto la mia forza di volontà

per chi soffre e ha sofferto come me...

 

Cara Denise Rosi che tu possa realizzare il tuo sogno.

 

Che  la tua forza di volontà  possa, altresì, essere d'aiuto per chi soffre o ha sofferto come te..

 

Noi tifiamo per te:

Denise ci piaci!