MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giusy Caiazzo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giusy Caiazzo

 

Conosciamo meglio Giusy Caiazzo attraverso quest'intervista.

 

Il mio nome è Giusy Caiazzo.

 

 Ho 15 anni e frequento il primo anno dell’ istituto alberghiero al Villaggio Dei Ragazzi.

 

Sono una ragazza molto solare , altruista, riservata, determinata, precisa, dinamica, sensibile, creativa e con tanti sogni nel cassetto.

 

Tra le mie più grandi passioni annovero la danza e la musica.

 

 Frequento da 4 anni una scuola di danza, che mi ha dato la possibilità di partecipare e gareggiare in diversi concorsi nazionali.

 

 Pratico quattro  stili diversi: latino americano, hip-hop, contemporaneo, moderno.

 

 Inutile dire che il latino americano sia il mio preferito.

 

 Danzare mi dà la possibilità di esprimere tutto quello che non riesco ad esternare con le parole.

 

Ogni volta che sento la musica, mi viene spontaneo accennare qualche passo e immaginare la coreografia perfetta per quella determinata musica.

 

Spesso le coreografie che creo vengono influenzate dal mio stato d’animo.

 

 Cerco di mettere sempre tutta me stessa in quello che faccio.

 

Quando entro nella mia scuola di danza mi sento a casa.

 

 Lì riesco a sentirmi me stessa, libera e molto creativa.

 

  La danza unisce  tante persone con modi di fare e di dire diversi, ma con la stessa passione che li lega l’una all’altra.

 

 In quelle quattro mura sono nati bellissimi rapporti e ho provato tantissime emozioni, che sola la danza mi ha saputo regalare.

 

 Mi emoziono tantissimo quando sono su un palco ad esibirmi e soprattutto quando gareggio insieme alla mia grande famiglia.

 

 Negli ultimi due anni ho partecipato al programma televisivo Notte Di Note Show come ballerina.

 

 Ho avuto l'occasione di ballare con i seguenti artisti internazionali e anche giudici del programma televisivo All Together Now: Ronnie Jones, Silvia Mezzanotte, Sonia Addario, Gregorio Rega, Marco Ligabue e Giancarlo Genise.

 

"Solo se credi in te stessa e in quello che fai riuscirai a realizzarti”, questo è quello che mi ha insegnato la danza.

 

Mio padre è un musicista.

 

 Grazie a lui fin da piccola la musica mi ha accompagnata e col tempo è diventata la mia passione.

 

 Effettivamente ha sempre fatto parte della mia vita, mi ha accompagnata nei momenti tristi e nei momenti felici.

 

Spesso la musica che ascolto la scelgo in base al mio stato d’animo, a volte capita anche di ascoltare alcune canzoni e che il mio stato d’ animo cambi da un momento all’altro.

 

La musica è in grado di trasportarmi ed è in grado di stravolgere giorni tristi e bui.

 

 Ho capito che basta poco per sentirsi meglio.

 

È stata capace di arrivare dove le persone non riuscivano, ed è sempre grazie alla musica che in alcuni giorni riesce a tirare fuori la parte più sentimentale e creativa di me.

 

In questi momenti mi piace scrivere testi e immaginare la giusta melodia da abbinare ad essi.

 

Un musicista che ammiro molto e a cui mi ispiro è mio padre.

 

Mio padre compone i suoi brani con amore e sincerità.

 

 Fin da piccola ho praticato moltissimi sport tra cui nuoto, pallamano, pallavolo e negli ultimi quattro anni mi sono dedicata alla danza.

 

 Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una ballerina di successo come Natalia Titova , oppure diventare una brava autrice e collaborare insieme a mio padre.

 

Cara Giusy i tuoi sogni sono meravigliosi e ti auguriamo di realizzarli tutti.

 

Dopo tutto hai solo 15 anni .

 

Sei giovane, bella e grintosa.

 

Hai tutta la vita davanti.

 

In bocca al lupo piccola!