MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Angelica Versaci Cussino

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Angelica Versaci Cussino

 

Chi è Angelica Versaci Cussino?

 

Ce lo racconta lei stessa in quest'intervista concessa a Marianna Pignatelli.

 

Sono Angelica Versaci Cussino .

 

Mi occupo di Network marketing.

 

Sono diplomata come insegnante della scuola primaria.

 

Ho una laurea in scienze della comunicazione.

 

Sono stata infermiera professionale e strumentista.

 

Ora è da diversi anni che mi occupo di Network e marketing.

 

Le mie passioni?

 

Adoro leggere.

 

Mi occupo di associazioni che combattono la violenza sulle donne, il bullismo a scuola, la grande obesità.

 

In merito alla grande obesità...molti non sanno che è una vera e propria malattia!

 

Per questo mi batto in loro difesa.

 

Ho fatto danza classica per anni, fino a che non ho avuto

un incidente automobilistico.

 

Ho proseguito con nuoto e pallavolo.

 

Sogni nel cassetto?

 

Crescere professionalmente e restare positiva, come sono da sempre.

 

Inoltre trasmettere la mia positività agli altri.

 

Brava Angelica!

 

Ci piaci davvero.

 

Continua su questa strada.

 

Sei una persona meravigliosa.

 

In bocca al lupo!