MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lina La Mura

 

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Lina La Mura

 

Conosciamo meglio attraverso quest'intervista Lina La Mura.

 

Io mi chiamo Lina La Mura.

 

Sono ideatrice di un Blog : Lina's Style.

 

Sono una fashion blogger e social influencer Lady  singolare e innovativa, anche perché sono  mamma di Raffaele e Nicholas,  un balsamo di amore nella mia vita , una grande palestra per   essere migliore per loro .

 

Mio marito Ciro è il mio  grande amore e sostegno fondamentale, colui che ha sempre creduto in me ,forse più di me.

 

Sono una sognatrice, nata sotto il segno dei Pesci con uno spirito libero che alimenta gioia ,entusiasmo ,saggezza e il culto per la bellezza.

 

Questi sono tutti doni che mi sono stati dati da Dio per comunicarli agli altri attraverso le piccole, ma grandi cose.

 

Lo Style è il mio sigillo, che applico a tutto nella mia vita, perché lo stile non è solo nel modo di apparire, ma è la fisionomia dell'anima,del cuore , dello spirito e la mente...

 

Il mio Blog è come una famiglia virtuale, che curo personalmente con amore e dedizione, perché devo tanto ai miei adorati followers che mi seguono quotidianamente.

 

 Ai miei  video ci sono 2 milioni di visualizzazioni con picchi di 300 mila al mese!

 

Sono amica di tutti, pronta sempre a tendere la mano ,una buona parola e il sorriso che tanto amano i miei followers.

 

Il mio sorriso è sempre velato  da una sottile malinconia ,votata alla gioia..

 

Passioni?

 

 La mia più grande passione è la psicologia ,la Parola di Dio ,la filosofia, la letteratura.

 

 Mi piace apprendere dai pensieri dei grandi per migliorare me stessa .

 

Devo tanto a Jung ,Raffaele Morelli, D'Annunzio perché leggendo loro ho capito tanto di me ...

 

La Fede ,la mia salvezza in questo mondo .

 

Dio sempre con me ...

 

Il mare, un'altra passione!

 

 Quando sono triste mi basta stare con mio Fratello per attingere energia positiva attraverso i 4 elementi.

 

Cucinare è un'altra passione!

 

 Mi piace coccolare la mia famiglia, la patria del mio cuore .

 

Non pratico sport , ma amo il passo veloce perché camminare mi permette di elaborare idee,smaltire energie non belle e di vivere emozioni traducendo in segni miracolosi quando ho bisogno di risposte.

 

Un rapporto spirituale con Dio il mio  intenso e forte fortificato dalla preghiera...

 

 

Sogni nel cassetto?

 

 Avrei voluto laurearmi in psicologa e mi ritrovo ad occuparmi di comunicazione.

 

Faccio quello che mai avrei pensato di fare nella mia vita.

 

 Sono un vulcano in eruzione, che partorisce idee in continuazione.

 

C'è pure un progetto che non posso ancora svelare...

 

 

Cara Lina, tanta roba!

 

Complimenti per quel che fai e per la passione che ci metti.

 

Ti auguriamo di realizzare il tuo progetto top secret...

 

E in bocca al lupo per tutto!