Marianna Pignatelli di Moda spettacolo TV e gossip intervista Fabrizio Luceri

Marianna Pignatelli di Moda spettacolo TV e gossip intervista Fabrizio Luceri

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

Ci parli di te?

 

Un saluto a tutti i lettori.

 

 Sono Fabrizio Luceri un cantautore salentino, della provincia di Lecce.

 

Ho scritto diversi brani di cui alcuni li ho cantati io stesso, mentre altri vengono fatti ascoltare ad altri interpreti.

 

 Uno di questi molto estivo  si chiama "June bug".

È stato cantato da un bravissimo cantante, che sta avendo un grande successo.

 

 Attore in 6 film di una regista leccese,  ho anche scritto un libro "Segreti" che sta collezionando  molti consensi da  personaggi importanti nel settore e non.

 

 Quale lavoro svolgi?

Ti piace o avresti voluto fare altro nella vita?

 

 Ho spesso lavorato come addetto alle vendite in negozi di abbigliamento ed in passato anche il cameriere visto che ho frequentato l'istituto alberghiero.

 

Mi sono anche laureato alla facolta' leccese di lingue e letterature euromediterranee.

 

 Vorrei che la musica e lo spettacolo fossero la mia fonte di guadagno principale in futuro.

 

 Altri tuoi intetessi?

 

Mi piace disegnare e mi affascina la cartomanzia.

 

Sono una persona abbastanza curiosa e trasformo ogni cosa in maniera di renderla piu' semplice e pratica o piu' bella secondo il mio punto di vista.

 

 Pratichi uno sport?

 

 Da circa un anno vado in palestra con regolarita', ma da sempre mi piacciono le lunghe camminate all'aria aperta.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Ci sono in campo diversi progetti riguardo nuovi brani inediti ed inoltre sto lavorando sulla sponsorizzazione del libro e sulla creazione di un musical ed un film che raccontino  molti argomenti trattati nel libro.

 

 Progetti per il futuro?

Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno e' sempre stato quello di vivere di musica e poter sentire le mie creazioni in radio o tv, partecipando a diverse collaborazioni riguardanti lo spettacolo.

 

 Non mi piace soltanto stare davanti alle telecamere, ma anche fare parte della regia o della parte autorale di programmi televisivi o dietro un film.

 

Come ho gia' fatto vorrei anche partecipare ad altri film di diversi registi importanti.

 

Bravo Fabrizio!

 

Ti auguriamo di poter coronare tutti i tuoi sogni e di realizzare tutti i progetti.

 

Sei sulla buona strada!