The Secret- La vera legge dell'attrazione di Manuel Baldini

The Secret- La vera legge dell'attrazione di Manuel Baldini

 

Intervista strepitosa di Manuel Baldini a Orlando Puoti in The Secret- la vera legge dell'attrazione.

 

 

Puntata davvero imperdibile è stata questa in cui Manuel intervista Orlando Puoti, un uomo straordinario, dalle mille sfaccettature, come vedremo, una vera sorpresa per tutti.

 

Manuel ha immediatamente chiesto a Orlando di farsi conoscere fin nell'intimo.

 

Orlando ha esordito dicendo di essere un personaggio fiabesco, positivo, che piace ai bambini, IL PRINCIPE AZZURRO e da circa due anni e mezzo è IL PRINCIPE AZZURRO di Bonolis, ad Avanti un altro e quindi oggi è il PRINCIPE AZZURRO della TV NAZIONALE, essendo pure stato da Barbara D'Urso per testimoniare il suo incredibile dimagrimento ( - 23kg ) con la dieta Lemme.

 

Tanti all'ascolto del gradevolissimo programma...anche la manager di Orlando, Angelica e l'ufficio stampa Marianna Pignatelli, sempre in prima linea in ogni evento che conti!

 

Manuel ha chiesto ad Orlando, dopo aver ricordato che è salito alla ribalta dei media nazionali tre anni fa, cosa facesse prima...

 

Orlando risponde dicendo di aver scoperto la sua grande passione di animatore all'età di 21 anni...forse un po' tardi, ma lui dice di essere la prova vivente che se si ama qualcosa e la si desidera tanto, se ci si prefigge degli obbiettivi e si lavora sodo, ciò che è destinato ad accadere, accade.

 

Asserisce di essersi  diplomato in ragioneria e di essersi iscritto a Giurisprudenza, ma a pochi esami alla laurea , proveniente da una famiglia operaia, di umili condizioni economiche, ha preferito iniziare a lavorare...come consulente del lavoro prima...

Avendo scoperto la passione per i bambini, ha iniziato a lavorare come animatore di eventi, party e vendendo oggettistica inerente.

 

Alla morte dell'adorato papà, Orlando ha deciso di completare gli studi in giurisprudenza ( gli mancavano 6 esami) e all'età di 38/39 anni si è laureato brillantemente con 100!

Volere è potere: mai mollare!